La casa passiva

Scegli il risparmio della casa passiva

Contatti
Chiama ora

la casa passiva è il futuro per il green

La sua origine è nel termine tedesco Passivhaus, una casa studiata per non dover utilizzare i sistemi di riscaldamento convenzionali e sfruttare l’isolamento termico che la bioedilizia garantisce con le sue prestazioni energetiche.
La casa passiva inizia a trovare spazio nel mondo dell'edilizia, continuando a mantenere la stessa sicurezza delle case tradizionali, ma con la differenza di un ottenimento del miglioramento ambientale in ottica di risparmio energetico producendo di conseguenza meno inquinamento.

Il comfort abitativo su misura per te

Progetto Legno è sempre attento all'utilizzo delle diverse tipologie di materiale per ogni singola casa in legno che viene realizzata. 
Solo un’elevata qualità di materiali utilizzati nella costruzione delle nostre case in legno, può assicurare un alto livello di comfort abitativo portando così ad un’ottimizzazione della vita all’interno di strutture termicamente isolate.

un'idea rivoluzionaria 

La casa passiva è una nuova e rivoluzionaria idea di casa che abbandona il riscaldamento convenzionale per dare spazio a pochi elementi che possano soddisfare pienamente i fabbisogni energetici.

Scrivici per dettagli sulle nuove costruzioni e sulle ristrutturazioni chiavi in mano

Contatta lo staff
Share by: